Slide

Lasciti testamentari

Con un lascito a Fondazione Buzzi, i sogni dei nostri bambini non si fermano con la malattia.

Destinando una parte dei tuoi beni a Fondazione Buzzi, contribuirai a donare a tutti i bambini un ospedale che ha cura di loro, che li soccorre. Un ospedale aperto al mondo e al futuro, un ospedale per tutti.

Lasciare una parte della propria eredità a Fondazione Buzzi significa assicurare la migliore cura pediatrica, investire nel futuro della ricerca e migliorare la diagnosi, grazie a tecnologie di ultima generazione.

Fondazione Buzzi affianca e sostiene il lavoro di medici ed infermieri dell’ospedale Buzzi e sostiene le famiglie nei momenti in cui la malattia dei propri figli irrompe nella loro vita.

Per disporre validamente un lascito è necessario indicare nel testamento la denominazione completa e il codice fiscale della nostra Fondazione:

Fondazione Ospedale dei bambini Buzzi Onlus
Via Castelvetro 32 – 20154 Milano