Sostieni la Fondazione Buzzi

Dona il tuo contributo, hai tanti modi per farlo: puoi donare usando la carta di credito con la sicurezza del circuito Nexi, puoi donare con PayPal il circuito sicuro di pagamento online, puoi donare con un bonifico bancario oppure puoi donare il tuo 5X1000.

DONA ON LINE CON CARTA DI CREDITO

Dona ora con carta di credito utilizzando il modulo sottostante. La transazione avviene direttamente sui server sicuri del circuito Nexi per i pagamenti digitali.

DONA CON CARTA DI CREDITO

50 150 200 Dona ora

DONA ON LINE CON PAYPAL

Utilizza il bottone “DONA ORA”: è collegato a PayPal, il sistema sicuro per i pagamenti online con il proprio profilo PayPal o con la carta di credito e permette di effettuare la donazione in modo semplice e veloce.

DONA IL 5XMILLE

Siamo in viaggio verso il Pianeta Buzzi, un hub pediatrico internazionale che sarà il primo ospedale X-Ray Free d’Italia. Con il tuo 5 per mille possiamo aumentare la velocità e raggiungerlo quanto prima.

Scegliere di destinare il 5 per mille a Fondazione Buzzi non costa nulla. Nel modello per la dichiarazione dei redditi riporta il nostro codice fiscale: 97443300153 e la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato” (CU, 730, UNICO).

Una volta effettuata la donazione puoi richiedere la ricevuta comunicando i tuoi dati a info@fondazionebambinibuzzi.it

Per usufruire delle detrazioni previste dalla legge relativamente alle erogazioni liberali è necessario conservare la ricevuta postale o bancaria della donazione effettuata.

DONA CON BONIFICO BANCARIO

Puoi effettuare un bonifico bancario intestato a:

FONDAZIONE PER L’OSPEDALE DEI BAMBINI BUZZI ONLUS

• Codice IBAN: IT 86O 0306 9016 0310 0000 0763 59
  • BIC/SWIFT: BCITITMM
  • Intesa San Paolo

Contatti per le donazioni

Sostieni la Fondazione Buzzi

Dona ora con carta di credito