Slide

Grandi donazioni

Possiamo donare a tutti i bambini un ospedale all’avanguardia, dove le diagnosi sono a misura di bambino, senza rischi, ma lo possiamo fare solo grazie al sostegno dei nostri donatori.

Sin dalla fondazione dell’ospedale Buzzi più di cent’anni fa, la filantropia ha svolto un ruolo fondamentale nel rendere il Buzzi un centro di eccellenza. Con nuove sfide ogni giorno e sempre più bambini che richiedono cure ospedaliere, il sostegno di grandi donatori è più importante che mai.

I grandi donatori sono persone che scelgono di partecipare in modo importante ad un progetto ma soprattutto, che condividono i valori e la mission di Fondazione Buzzi.

Per noi è importante poter riconoscere la generosità dei nostri grandi donatori intitolando lo spazio che hanno contribuito a realizzare (ambulatori, stanze, sale operatorie o interi reparti), oppure apponendo il loro nome sulle attrezzature donate.

I nostri grandi donatori avranno sempre uno spazio importante ed il loro nome sarà visibile sul donor wall posizionato all’ingresso del Nuovo e Grande Buzzi, quando il nuovo padiglione sarà inaugurato.

Grazie al loro contributo raggiungeremo più velocemente il Pianeta Buzzi, un pianeta in #AssenzaDiGravità.

Contatti per le donazioni

Sostieni la Fondazione Buzzi

Fai una donazione