Un regalo da sfogliare per i bambini del Buzzi

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Oggi Andrea Bertuzzi, giornalista e scrittore, è venuto a trovarci in ospedale per regalare le copie del suo ultimo libro “ArtùperTu con Enrica al museo”, da lui autografate, ai bambini e ai ragazzi del Buzzi. Grazie mille Andrea!

Il libro si può acquistare nelle principali librerie e online. I proventi delle vendite verranno donati all’ENPA per sostenere le attività di donazione a distanza.

Sinossi del libro:
Artù è un cane giornalista con migliaia di followers su Instagram. Un giorno viene rapito ma, facendo affidamento sul suo Fiuto (per il buon cibo) riesce a sfuggire ai sequestratori. Vagando solo per Milano, arriva al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, dove conosce la saggia gatta Enrica, che lo aiuterà a ritrovare la sua famiglia.

[/vc_column_text][vc_single_image image=”3675″ img_size=”large” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row]

Condividi:

Altri articoli