Slide

Nuovi ambulatori di otorino e laringoiatria

L’Unità Operativa Dipartimentale di Otorino e Laringoiatria (ORL) dell’ospedale Buzzi è l’unica nell’area milanese con la specificità di occuparsi esclusivamente delle patologie di interesse ORL in età pediatrica e l’unico a garantire un servizio di pronto soccorso pediatrico, con reperibilità anche notturna, in ambito ORL.

All’interno del reparto sono presenti 4 AMBULATORI:

• 2 ambulatori divisionali generali
  • 1 ambulatorio di logopedia e foniatra
  • 1 ambulatorio di audiologia per la diagnosi precoce della sordità post screening che ed i seguenti immediati trattamento (protesizzazione/ impianto cocleare) e riabilitazione.

E’ un punto di riferimento in cui i genitori possano trovare sostegno e affidarsi a medici esperti, in grado di dare al proprio bambino un futuro sereno.

Fondazione Buzzi, con il contributo di Fondazione Amplifon, ha appena concluso gli interventi di ammodernamento degli ambulatori di otorinolaringoiatra dell’Ospedale Vittore Buzzi, portandoli al livello più alto esistente oggi sul mercato per quanto riguarda la diagnosi audiologica.

Ora l’Ospedale dei bambini è dotato di una nuova cabina di audiometria sanificabile, un nuovo set di strumenti per l’audiologia pediatrica infantile, due nuove colonne video di ultima generazione e un nuovo microscopio per le indagini ambulatoriali.

Sostieni le attività di Fondazione Buzzi: dona ora con carta di credito o scopri le altre modalità di donazione disponibili.

DONA CON CARTA DI CREDITO

50 150 200 Dona ora