Diventa Partner del nuovo grande Buzzi

Per le aziende

Tutti i vantaggi per le aziende partner

Competenze, specializzazione e cura da oggi convergono al nuovo Buzzi per affrontare i casi più complessi e gravi. Per le aziende che decidono di sostenere i progetti del nuovo grande Buzzi, la Fondazione assicura:

• Un ringraziamento durante l’inaugurazione del nuovo padiglione, alla presenza delle Istituzioni, e su tutto il materiale stampa.
  • La citazione sul donor wall presso l’ospedale.
  • La possibilità di citazione del progetto sui materiali dell’Azienda.
  • Un ringraziamento sul sito web e sull’Annual Report di citazione del progetto sui materiali dell’Azienda.
  • benefici fiscali (le donazioni a favore di Fondazione Buzzi sono deducibili fiscalmente).

L’insieme dei benefit saranno meglio definiti con l’Azienda in relazione al tipo di partecipazione.

Diventa Partner del nuovo grande Buzzi!

Per informazioni: 02 57991 – 346 3263782

AIUTACI A COSTRUIRE IL NUOVO GRANDE BUZZI