Slide

Diventa Partner

Diventare partner di Fondazione Buzzi offre un’opportunità unica per coinvolgere sia i clienti che i dipendenti ed aiutare l’Ospedale Buzzi a fornire ogni giorno le migliori cure a tanti bambini malati.

Intraprendere un percorso di partnership significa lavorare insieme, scegliendo di investire in un progetto di lungo periodo e di grande impatto per il Nuovo e Grande Buzzi. La partnership ha una durata di almeno tre anni in cui l’azienda si impegna annualmente a sostenere la realizzazione di un progetto di Fondazione Buzzi.

Siamo convinti che le aziende siano chiamate a prendersi a cuore la salute della comunità in cui vivono e in particolar modo dei nostri bambini, “i nostri astronauti di domani”.

Contattaci per maggiori informazioni.

Coinvolgi i dipendenti

La tua azienda può scegliere di sostenere Fondazione Buzzi attraverso la sensibilizzazione e l’informazione dei dipendenti, coinvolgendoli anche in attività di raccolta fondi.

Il 5 per mille

Ad esempio, può diffondere la campagna 5×1000 di Fondazione Buzzi ai tuoi dipendenti, clienti e fornitori, invitandoli a destinare il loro 5 per mille a Fondazione Buzzi, una firma che non costa nulla e che trasformeremo in nuove strumentazioni per il nuovo grande Ospedale Buzzi.

Il codice fiscale per donare il tuo 5 per mille a Fondazione per l’Ospedale dei bambini Buzzi Onlus.

Donazione tramite busta paga

Puoi promuovere all’interno della tua azienda il “payroll giving”. I tuoi dipendenti possono scegliere di sostenere Fondazione Buzzi donando una o più ore del proprio lavoro con una trattenuta mensile sulla busta paga, che sarà elargita come donazione (deducibile o detraibile).

Cause Related Marketing

Insieme possiamo creare una campagna di raccolta fondi a tuo nome, legata alla comunicazione e alla promozione di un tuo prodotto o servizio e possiamo anche associarla a uno specifico progetto che ti sta a cuore.

In questo modo possiamo beneficiare reciprocamente l’uno dell’altro: i tuoi clienti possono scoprire e sostenere le nostre iniziative semplicemente acquistando dalla tua azienda, mentre il nostro Brand può dare nuova luce e uno spessore solidale e riconoscibile alle tue attività commerciali. Un circolo virtuoso che aiuta entrambi.

Contattaci per maggiori informazioni.

I nostri attuali Partner

Contatti per le donazioni

Sostieni la Fondazione Buzzi

Dona ora con carta di credito