Le Favole di Podcastory regalano un sorriso ai bambini del Buzzi

Con il Natale alle porte una magica atmosfera sembra avvolgere ogni cosa. Persino le strade delle nostre città, scintillanti di luci e costellate di abeti e vischi appesi alle porte dei negozi, sembrano portarci per mano in un sognante mondo incantato. Il suggestivo clima natalizio ha ispirato Podcastory – prima podcast factory italiana, impegnata nell’ideazione, produzione e distribuzione di contenuti audio nativi originali – che ha deciso di lanciare l’iniziativa Favole di Natale.

Sono storie di amore, tradizione, famiglia, magia e buoni sentimenti, che potete ascoltare direttamente in questa pagina o sulle principali piattaforme di podcasting tra cui Spotify (canale “Favole di Natale – Podcastory”), Apple Podcast e Spreaker.

Ascolta “Favole di Natale – Podcastory” su Spreaker.

L’iniziativa nasce non soltanto con lo scopo di regalare emozioni in formato audio, ma anche e soprattutto al fine di donare un sorriso speciale e aiutare i bambini dell’Ospedale Buzzi di Milano. Doppiatori e speaker hanno, infatti, di comune accordo scelto di devolvere in beneficienza il proprio compenso alla Fondazione Buzzi per l’Ospedale dei Bambini.

Vai all'articolo precedente

Un nuovo anno per un nuovo Ospedale dei bambini

Vai all'articolo precedente

C’era una volta… La Pinacoteca di Brera e la Biblioteca Nazionale Braidense vicine ai bambini del Buzzi