Un piccolo gesto può fare la differenza

Donazioni con PayPal

carta-credito
DONA ON LINE CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO

Utilizza il bottone “DONA ORA” che vedi nella colonna sinistra del sito. È anche presente in fondo ad ogni pagina.

Il modulo è collegato a PayPal, il sistema sicuro per i pagamenti online con il proprio profilo PayPal o  con la carta di credito e permette di effettuare la donazione in modo semplice e veloce.

Una volta effettuata la donazione puoi richiedere la ricevuta comunicando i tuoi dati a info@fondazionebambinibuzzi.it

Per usufruire delle detrazioni previste dalla legge relativamente alle erogazioni liberali è necessario conservare la ricevuta postale o bancaria della donazione effettuata.