Missione: Essere un Grande.
Dona il 5XMILLE

Donazioni 5X1000

5-per-mille
DONA IL 5XMILLE

Siamo in viaggio verso il Pianeta Buzzi, un hub pediatrico internazionale che sarà il primo ospedale X-Ray Free d’Italia. Con il tuo 5XMILLE possiamo aumentare la velocità e raggiungerlo quanto prima.

Scegliere di destinare il 5XMILLE a Fondazione Buzzi non costa nulla. Nel modello per la dichiarazione dei redditi riporta il nostro codice fiscale: 97443300153 e la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato” (CU, 730, UNICO).

Una volta effettuata la donazione puoi richiedere la ricevuta comunicando i tuoi dati a info@fondazionebambinibuzzi.it

Per usufruire delle detrazioni previste dalla legge relativamente alle erogazioni liberali è necessario conservare la ricevuta postale o bancaria della donazione effettuata.