Un piccolo gesto può fare la differenza

Donazioni 5X1000

5-per-mille
DONA IL 5×1000

Il 5 per mille è una quota delle tasse (IRPEF) che i contribuenti possono destinare al sostegno di una causa importante, come il finanziamento del nuovo Ospedale dei bambini di Milano.

5x1000
Nel modello per la dichiarazione dei redditi puoi scegliere a chi destinare il 5 per mille dell’IRPEF. Riporta il nostro codice fiscale 97443300153 e metti la tua firma nel riquadro “Finanziamento della Ricerca Sanitaria” nel modulo della dichiarazione dei redditi (CU, 730, UNICO).

Scegliere di destinare il 5 per mille alla Fondazione Buzzi non sostituisce l’8 per mille, che potrai destinare liberamente a Stato o Chiesa.

Una volta effettuata la donazione puoi richiedere la ricevuta comunicando i tuoi dati a info@fondazionebambinibuzzi.it

Per usufruire delle detrazioni previste dalla legge relativamente alle erogazioni liberali è necessario conservare la ricevuta postale o bancaria della donazione effettuata.