Slide

Donazione liberale

Strumenti diagnostici e chirurgici, allestimento di nuovi ambulatori, sale operatorie e reparti, progetti di ricerca, sale d’attesa e ambulatori colorati ed accoglienti. Sono ciò che possiamo realizzare grazie alla tua donazione. Investire nel Nuovo e Grande Buzzi è un modo concreto per prenderti a cuore la salute dei nostri bambini ed il futuro della nostra comunità.

Sostieni un singolo progetto tra i tanti che Fondazione Buzzi sta portando avanti e avrai la possibilità di vederlo crescere in tutte le sue fasi, dimostrando così il tuo impegno filantropico.

Contattaci per maggiori informazioni.

Progetti in corso

Modalità per donare

DONA ON LINE CON CARTA DI CREDITO

Dona ora con carta di credito utilizzando il modulo sottostante. La transazione avviene direttamente sui server sicuri del circuito Nexi per i pagamenti digitali.

 

DONA CON CARTA DI CREDITO

50 150 200 Dona ora

DONA ON LINE CON PAYPAL

Utilizza il bottone “DONA ORA”: è collegato a PayPal, il sistema sicuro per i pagamenti online con il proprio profilo PayPal o con la carta di credito e permette di effettuare la donazione in modo semplice e veloce.

 

DONA IL 5XMILLE

Siamo in viaggio verso il Pianeta Buzzi, un hub pediatrico internazionale che sarà il primo ospedale X-Ray Free d’Italia. Con il tuo 5 per mille possiamo aumentare la velocità e raggiungerlo quanto prima.

 

 

Scegliere di destinare il 5 per mille a Fondazione Buzzi non costa nulla. Nel modello per la dichiarazione dei redditi riporta il nostro codice fiscale: 97443300153 e la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato” (CU, 730, UNICO).

Una volta effettuata la donazione puoi richiedere la ricevuta comunicando i tuoi dati a info@fondazionebambinibuzzi.it

Per usufruire delle detrazioni previste dalla legge relativamente alle erogazioni liberali è necessario conservare la ricevuta postale o bancaria della donazione effettuata.

DONA CON BONIFICO BANCARIO

Puoi effettuare un bonifico bancario intestato a:

FONDAZIONE PER L’OSPEDALE DEI BAMBINI BUZZI ONLUS

  • Codice IBAN: IT28C0311101651000000000283
  • BIC/SWIFT: BLOPIT22
  • Ubi Banca filiale via Biondi 1 Milano

 

Grazie alla collaborazione con UBI Banca c’è una nuova opportunità per donare:
UBI Banca ha attivato il Bonifico di solidarietà che permette di fare una donazione a favore di Fondazione per l’Ospedale Buzzi Onlus con bonifico senza commissioni:

  • per i clienti UBI Banca mediante QUI UBI o QUI UBI Affari tramite la funzione “Bonifico Solidarietà” dell’internet banking;
  • per i non clienti, direttamente presso gli sportelli delle filiali UBI Banca sul conto corrente IBAN IT28C0311101651000000000283

Una volta effettuata la donazione puoi richiedere la ricevuta comunicando i tuoi dati a info@fondazionebambinibuzzi.it

Per usufruire delle detrazioni previste dalla legge relativamente alle erogazioni liberali è necessario conservare la ricevuta postale o bancaria della donazione effettuata.

Contatti per le donazioni

Sostieni la Fondazione Buzzi

Dona ora con carta di credito