Franco Rizzi

rizzi-francoLa Struttura Complessa di Cure Palliative e Terapia del Dolore ha due sedi operative presso gli Ospedali Buzzi di Milano e Bassini di Cinisello Balsamo.

Cure palliative domiciliari nel paziente oncologico in fase avanzata secondo il modello di “Ospedalizzazione Domiciliare”. Quando una malattia diventa “inguaribile”, il controllo dei sintomi ed il mantenimento di una migliore qualità di vita possibile diventano gli obiettivi principali.

Le Cure Palliative si pongono obiettivi fino all’ultimo momento, attraverso un programma di cure portate al domicilio del malato, in stretta collaborazione con i famigliari. L’équipe di figure professionali dedicate comprende: medico, infermiere e psicologo. Il servizio è attivo 24 ore su 24 per 365 giorni con la fornitura diretta dei farmaci e del materiale protesico necessario all’assistenza.

Per attivare l’ospedalizzazione domiciliare (totalmente gratuita) è richiesto un colloquio in sede tra un familiare del paziente ed un operatore del nostro servizio e, qualora esistano i presupposti, il primo accesso a domicilio avviene entro 24-72 ore.

Dona Ora

Vai all'argomento successivo o al precedente, cliccando le immagini qui sotto

Vai all'articolo precedente

Enrico Ferrazzi

Responsabile Clinica Ostetrico Ginecologica
Vai all'articolo precedente

Vittorio Agape

Responsabile Laboratorio Analisi
Concept by Diagon srl.
×

Condividi questa pagina

Ci aiuterai a far crescere li nuovo Ospedale dei bambini di Milano

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Resta aggiornato sulle attività della Fondazione e le novità che riguardano l'Ospedale dei bambini di Milano.
  Noi odiamo lo spam e non condivideremo mai i tuoi dati con terze parti.