Restiamo in contatto

Costruiamo insieme il nuovo grande Buzzi

Immaginiamo un futuro dove i bambini bisognosi di cure possano trovarle in un luogo fatto su misura per loro. Un ospedale pediatrico dove l’eccellenza e l’umanizzazione dei servizi siano di casa e dove i piccoli pazienti possano stare sempre insieme alle loro famiglie.

Il Nuovo Buzzi non è solo la nuova palazzina che verrà realizzata con finanziamenti pubblici, ma è anche l’ampliamento e l’ammodernamento tecnologico dei reparti. In quest’ambito stiamo lavorando insieme a privati e aziende per realizzare un Ospedale dei bambini all’avanguardia.

Thumbnail

Dedica una Stella alla persona che ami

Accendi una Stella nella galassia della Fondazione Buzzi, dedicala a chi vuoi tu, e dona ai bambini dell’Ospedale Vittore Buzzi un futuro in #AssenzaDiGravità.

Dedica una stella

Il nuovo Pronto Soccorso Pediatrico

Un Pronto Soccorso dedicato esclusivamente ai bambini, dove possono trovare competenza, affidabilità e velocità d’intervento.

Obiettivo: Assenza di gravità

Abbiamo una missione da compiere: costruire insieme il Nuovo Grande Buzzi. Un luogo in assenza di gravità, dove i bambini si sentono a casa.

Sali a bordo

Immagina un Pronto Soccorso spaziale!

Dona il 5 per mille a Fondazione Buzzi e aiutaci a costruire il nuovo Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Buzzi. Nel modello per la dichiarazione dei redditi riporta il nostro codice fiscale: 97443300153 e la tua firma nel riquadro “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel Runts”” (CU, 730, UNICO).

Insieme contro le malattie genetiche rare

In Italia le persone che soffrono di malattie rare sono circa 2 milioni, nel 70% dei casi si tratta di pazienti in età pediatrica. Con il progetto “Lampo di Gene” vogliamo sostenere il Centro di Genomica Funzionale per la diagnosi delle Malattie Genetiche Rare.

Missione: il sorriso dei bambini

Secondo i dati dell’ Organizzazione Mondiale della Sanità, ad oggi il 58% dei bambini di 6 anni presenta carie. Fondazione Buzzi sta aiutando le famiglie nel sostenere le spese per la cura dentale dei loro figli. Dona anche tu un sorriso!

Aiutiamo i bambini quando si fanno male

Spesso si ha la tendenza a sottovalutare la cura dei traumi nei più piccoli, perché si ritiene che i bambini “siano forti”. Ma se non curati come si deve, possono determinare danni anche molto gravi.

I nostri progetti per il nuovo grande Buzzi

Tanti modi per donare

Puoi donare il tuo 5X1000, puoi donare con carta di credito, con il circuito PayPal, oppure con un bonifico bancario.

Sali a bordo con noi

Costruiamo insieme il nuovo Ospedale dei bambini di Milano.