Un piccolo gesto può fare la differenza

Aiutaci a costruire il nuovo grande Buzzi

Il nuovo Ospedale dei Bambini è un sogno per il futuro di tanti piccoli pazienti. Noi crediamo in questo sogno, crediamo nella solidarietà, nella volontà di ognuno di voi. Per contribuire basta un semplice gesto, piccolo o grande che sia. Per noi sarà importante.

Donare il proprio contributo è semplice. Ecco come fare.

carta-credito
ON LINE CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO

Utilizza il bottone “DONA ORA” che vedi nella colonna sinistra del sito. È anche presente in fondo ad ogni pagina per effettuare donazioni generiche e nei singoli progetti per le donazioni specifiche relative al progetto in questione.

Il modulo è collegato a Paypal, il sistema sicuro per i pagamenti online con carta di credito e permette di effetturare la donazione in modo facile e veloce, semplicemente con un click. Il conteggio dei fondi raccolti per ogni singolo progetto verrà aggiornato periodicamente nella sezione Progetti.

Presto potrai donare anche in mobilità, in qualsiasi momento e ovunque ti trovi grazie all’App della Fondazione Buzzi, disponibile gratuitamente per dispositivi iOS o Android.

5-per-mille
DONA IL 5×1000

Il 5 per mille è una quota delle tasse (IRPEF) che i contribuenti possono destinare al sostegno di una causa importante, come il finanziamento dei nostri progetti.

5x1000
Nel modello per la dichiarazione dei redditi puoi scegliere a chi destinare il 5 per mille dell’IRPEF. Riporta il nostro codice fiscale 97443300153 e metti la tua firma nel riquadro “Finanziamento della Ricerca Sanitaria” nel modulo della dichiarazione dei redditi (CU, 730, UNICO).

Scegliere di destinare il 5 per mille alla Fondazione Buzzi non sostituisce l’8 per mille, che potrai destinare liberamente a Stato o Chiesa.

BONIFICO BANCARIO

Puoi effettuare un bonifico bancario intestato a FONDAZIONE BUZZI – Codice IBAN: IT28C0311101651000000000283

Ricorda che la tua donazione è interamente deducibile!

Per usufruire delle agevolazioni fiscali concesse dalla legge, occorre conservare le ricevute di versamento, note contabili, estratto conto emesso dalla banca o estratto conto della carta di credito.

E ricorda…nella causale della donazione indica il progetto che desideri sostenere e la tua casella email, per poter ricevere la nostra newsletter con aggiornamenti sulle attività di ricerca.

Contiamo sul tuo aiuto.
Un grazie speciale da parte di tutti i nostri piccoli pazienti.

AIUTACI A COSTRUIRE IL NUOVO GRANDE BUZZI