Un piccolo gesto può fare la differenza

Donazioni

Se ne senti il bisogno, è venuto il tempo di donare un futuro migliore ai nostri bambini.

Costruire il nuovo Ospedale dei Bambini è un sogno, forse difficile da realizzare, ma necessario per il futuro di tanti piccoli pazienti. Noi crediamo in questo sogno, crediamo nella solidarietà, nella volontà di ognuno di voi. Per contribuire basta un semplice gesto, piccolo o grande che sia. Per noi sarà importante.

Donare il proprio contributo è semplice. Ecco come fare.

carta-credito
ON LINE CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO

Utilizza il bottone “DONA ORA” che vedi nella colonna sinistra del sito. È anche presente in fondo ad ogni pagina per effettuare donazioni generiche e nei singoli progetti per le donazioni specifiche relative al progetto in questione.

Il modulo è collegato a Paypal, il sistema sicuro per i pagamenti online con carta di credito e permette di effetturare la donazione in modo facile e veloce, semplicemente con un click. Il conteggio dei fondi raccolti per ogni singolo progetto verrà aggiornato periodicamente nella sezione Progetti.

Presto potrai donare anche in mobilità, in qualsiasi momento e ovunque ti trovi grazie all’App della Fondazione Buzzi, disponibile gratuitamente per dispositivi iOS o Android.

5-per-mille
DONA IL 5×1000

Il 5 per mille è una quota delle tasse (IRPEF) che i contribuenti possono destinare al sostegno di una causa importante, come il finanziamento dei nostri progetti.

5x1000
Nel modello per la dichiarazione dei redditi puoi scegliere a chi destinare il 5 per mille dell’IRPEF. Riporta il nostro codice fiscale 97443300153 e metti la tua firma nel riquadro “Finanziamento della Ricerca Sanitaria” nel modulo della dichiarazione dei redditi (CU, 730, UNICO).

Scegliere di destinare il 5 per mille alla Fondazione Buzzi non sostituisce l’8 per mille, che potrai destinare liberamente a Stato o Chiesa.

BONIFICO BANCARIO

Puoi effettuare un bonifico bancario intestato a FONDAZIONE BUZZI – Codice IBAN: IT28C0311101651000000000283

Ricorda che la tua donazione è interamente deducibile!

Per usufruire delle agevolazioni fiscali concesse dalla legge, occorre conservare le ricevute di versamento, note contabili, estratto conto emesso dalla banca o estratto conto della carta di credito.

E ricorda…nella causale della donazione indica il progetto che desideri sostenere e la tua casella email, per poter ricevere la nostra newsletter con aggiornamenti sulle attività di ricerca.

Contiamo sul tuo aiuto.
Un grazie speciale da parte di tutti i nostri piccoli pazienti.