GLI ANGELI D'ORO

Gli Angeli d’Oro di Fondazione Buzzi sono aziende, fondazioni e privati che per almeno tre anni scelgono di affiancare la Fondazione nello sviluppo di iniziative di fundraising e di comunicazione a sostegno del nuovo grande Buzzi e donano un contributo annuo di almeno 50.000 euro.

Gli Angeli d’Oro oltre a condividere la mission di Fondazione Buzzi scelgono di mettere a disposizione le proprie conoscenze ed il proprio network di contatti per promuovere i progetti di raccolta fondi a sostegno della realizzazione del Nuovo Ospedale dei bambini di Milano.

BENEFIT

Compaiono sulla pagina dedicata agli Angeli d’Oro sul sito di Fondazione Buzzi.
Compaiono nell’annual report dedicato agli Angeli d’Oro.
Compaiono sulla parete “Angeli d’Oro” del Nuovo Buzzi.
Partecipano agli eventi organizzati esclusivamente per loro da Fondazione Buzzi.
Tutti i nostri sostenitori ricevono una comunicazione dell’avvenuta partnership.
Possono usufruire di Benefici fiscali.

Contattaci per maggiori informazioni: tel. 335 7547203 – 346 3263782

Vai all'argomento precedente cliccando l'immagine qui sotto

Vai all'angelo precedente

ANGELI D’ARGENTO